"Se il Napoli non dovesse rimontare in Europa League, Gattuso verrà esonerato"

Se il Napoli non dovesse rimontare in Europa League, Gattuso verrà esonerato
NapoliToday SPORT

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka?

"Se non dovesse arrivare la 'remuntada' in Europa League, Gattuso verrà esonerato.

Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione.

Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343.

Il fatto di non avere, in questo momento, un’alternativa a Rino, ha fatto sì che fosse confermato fino ad oggi, altrimenti sarebbe già stato esonerato”. (NapoliToday)

Su altre fonti

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. De Laurentiis pensa al futuro del Napoli. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno per quanto riguarda la situazione in casa Napoli:. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, crollano le certezze: Koulibaly e Mertens da ritrovare. Il Napoli delle ultime stagioni, sin dai tempi di Rafa Benitez, ha offerto di anno in anno prestazioni memorabili di fronte al popolo del San Paolo E che dunque, alla luce di un febbraio deludente, cresca il pessimismo attorno a squadra ed Gattuso (Footballnews24.it)

Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 sul silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. (IlNapolista)

TMW RADIO - Caputi: "Inter superiore in tutto. Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale"

Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia. Sul silenzio stampa:. «Il Napoli, mercoledì, farà regolarmente la conferenza stampa che anticipa il match di Europa League, glielo impongono i regolamenti Uefa. (IlNapolista)

Poi ha aggiunto: "Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. Ma nonostante tutto è lì, a una partita dal quarto posto e con una partita in meno. (AreaNapoli.it)

Capisco l'amarezza ma il Milan primo era un'impresa, il calo ci può stare in una stagione dove gli aspetti positivi sono superiori a quelli negativi. Milan, 4 ko nelle ultime 8 gare sono un segnale". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr