Antonello Venditti, il concerto dopo la gaffe con la fan disabile: «Io nudo come un verme e messo alla gogna, mi ha fatto male»

Antonello Venditti, il concerto dopo la gaffe con la fan disabile: «Io nudo come un verme e messo alla gogna, mi ha fatto male»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Antonello Venditti è tornato ad esibirsi dopo la polemica scoppiata durante il suo ultimo concerto a Barletta. Il cantautore è finito nella bufera dopo aver attaccato una ragazza disabile che si trovava in platea. L'artista successivamente si è scusato con la ragazza tramite un video ma, questo non è bastato a evitare le critiche. Ieri, 29 agosto, Venditti è tornato ad esibirsi in live nella location di Villa Bellini a Catania e sul palco ha parlato anche del fatto accaduto a Barletta. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il video non lascia nulla alla fantasia: l’artista stava raccontando un episodio della sua vita, quando ha percepito alcune parole indistinte pronunciate da una persona nel pubblico. Antonello Venditti che dal palco di Barletta, durante un suo concerto, dice che non esistono ”ragazzi speciali” dopo esser stato interrotto involontariamente una persona disabile è un’immagine che difficilmente scorderemo. (Il Faro online)

Il "caso" Venditti: il web impazzisce