Il ribelle Lewis Hamilton potrebbe pagarla cara: «Rischia il licenziamento»

DiariodelWeb.it SPORT

La stampa inglese ipotizza che, per la sua disobbedienza agli ordini durante il GP di ieri ad Abu Dhabi, il tre volte campione del mondo potrebbe addirittura essere cacciato dalla Mercedes. Per il boss Toto Wolff «tutto è possibile». SPECIALE F1 GP Abu ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha paura dell'altezza Rosberg. Ma è una vita che studia da numero 1. (Motori Fanpage)

Ultimo atto di un mondiale a due: l'alieno Lewis Hamilton da un parte, l'umano Nico Rosberg dall'altro. E' un duello in cui Hamilton ha dimostrato di avere qualità innate e Rosberg ... (Avvenire.it)

Fa tenerezza Nico Rosberg che gira nel paddock di Abu Dhabi con le cuffione sulle orecchie, accarezza i bambini, sorride alle telecamere e poi entra nei box con l'ansia dell'ultimo rigorista a una finale Mondiale. (La Stampa)

Vettel e Verstappen in terza fila.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La mossa disperata di Hamilton, che ha rallentato per far avvicinare gli inseguitori a Nico Rosberg e cercare di fargli perdere il podio non è andato giù ai vertici della scuderia di Brackley che potrebbero far scattare una sanzione disciplinare per il ... (Motori Fanpage)

YAS MARINA - Lewis Hamilton su Mercedes vince il Gp di Abu Dhabi, secondo Nico Rosberg che con il secondo posto centra anche il titolo mondiale, sul podio sale anche la Ferrari con Sebastian Vettel. (Corriere dello Sport.it)