Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritorno di fiamma? Lui la va a prendere all'aeroporto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritorno di fiamma? Lui la va a prendere all'aeroporto
Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Belen d’altronde sono mesi che ormai non si fa più vedere col suo ex compagno Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì.

Romina Jr è ormai diventata una degli ospiti fissi del programma Rai Oggi è un altro giorno di Serena Bortone

Stefano De Martino e Romina Jr Carrisi, la nuova fiamma del ballerino è la figlia di Al Bano e Romina. Belen o non Belen comunque Stefano De Martino in questi giorni è stato più volte accostato a Romina Jr Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse ora è possibile avanzarne l'ennesima, che l'avvicinamento con il suo ex Stefano, abbia contribuito all'astio tra la Rodriguez e Spinalbese? Chissà se dopo otto anni, un matrimonio rotto, un figlio e tante crisi, sia la volta buona (Primo Articolo)

Belen Rodriguez e Stefano: segnali di riavvicinamento. Le foto non mentono, quelle condivise da Whoopsee. Nelle scorse ore, Belen Rodriguez è stata pizzicata ancora in compagnia di Stefano De Martino. (BlogLive.it)

"Il bacio, poi a casa di lei": il retroscena bomba sul ritorno tra Belen e Stefano

Natale insieme per Stefano e Belen. Che sia un caso che la prima persona che la modella 36enne ha visto una volta atterrata in Italia sia proprio l’ex marito? Maria De Filippi svela qualcosa. (SoloDonna)

Un aneddoto curioso: proprio in aeroporto anni fa i due vennero pizzicati quando, dopo essersi lasciati, stavano "lavorando" al loro ritorno di fiamma Il ritorno a casa Belen di Stefano nasce unicamente dal desiderio di rivedere il figlio Santiago, 8 anni, che vive con mamma nel capoluogo milanese? (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr