Mercedesz Henger contro sua madre Eva: "Non la voglio vedere"

Non sembra essere destinata a una fine immediata la “guerra” tra Mercedesz Henger e sua madre Eva, di nuovo protagoniste del gossip.

La madre di Mercedesz Henger ha più volte ribadito in questi giorni che Riccardo Schicchi non avrebbe mai voluto rivelare di non essere il padre biologico della ragazza, proprio per non sentirti defraudato del suo ruolo.

Dopo aver visto parte dell'intervista rilasciata dalla madre, Mercedesz Henger ha voluto ribadire la sua verità, che contraddice quella di Eva. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

(Leggo.it)

“ Il padre biologico di Mercedesz l’ha vista quando è nata, poi è sparito – ha aggiunto Eva - . Incalzata da Barbara d’Urso, quindi, Eva ha spiegato di non essere arrabbiata con la figlia, ma delusa. (ilGiornale.it)

Mi ferisce che mia madre dica cose così pesanti sul mio conto“. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro con cui andavo a scuola ed erano all’oscuro di tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Il padre biologico di Mercedesz Henger: la replica a Pomeriggio 5 alle parole di Eva Henger. Barbara d’Urso è tornata a parlare della faida tra Mercedesz e Eva Henger. In questo periodo non la voglio proprio vedere”, ha concluso Mercedesz Henger. (Gossip e Tv)

La memoria di mio padre si sporca trasformandola in una faida tra me e mia mamma. Ed una triste conclusione:. Mercedesz: "Non la voglio proprio vedere". (Gossipblog)

Mercedesz Henger conclude: «Sono molto delusa da mia madre. Barbara D'Urso replica: «Io ho tentato di far capire a Eva Henger che tu hai raccontato la verità perché temevi che venisse fuori in qualche modo». (Il Mattino)