Chievo, Campedelli furioso: "Stanco dell'accanimento verso di noi"

Chievo, Campedelli furioso: Stanco dell'accanimento verso di noi
Tutto B SPORT

Questa è stata una lunga partita incommentabile, una direzione di gara per me non all’altezza del gioco del calcio”, ha tuonato il patron del Chievo

Fonte: www.trivenetogoal.it. Campedelli. foto di Federico Gaetano. Luca Campedelli si sfoga dopo l’arbitraggio odierno di Chievo-Monza: “Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi.

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A". vedi letture. Con un gol di Mario Balotelli il Monza espugna il "Bentegodi" di Verona superando il Chievo per 1-0. Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport: "Balotelli-gol trascina il Monza in zona Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la classifica aggiornata di Serie B:. Empoli 45. Monza 42. Venezia 41. Salernitana 41. Cittadella 39. ChievoVerona 39. I lagunari superano in casa l'Entella, sempre più fanalino di coda a quota diciassette punti, ora staccato anche dal Pescara, che raccoglie un punto sul campo del Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza ha aspettato e ha colpito al momento giusto portando a casa tre punti pesantissimi contro un avversario scorbutico A Verona l’ha risolta Mario Balotelli, secondo gol in campionato pesantissimo per Super Mario. (Monza-News)

Aglietti: Abbiamo subito dei torti clamorosi

Al termine della gara persa contro il Monza il tecnico del ChievoVerona Alfredo Aglietti non nasconde la sua amarezza per la sconfitta, nonostante la buona prestazione clivense. ChievoVerona canale YouTube. (Monza-News)

Il presidente del Chievo Luca Campedelli ha parlato così della direzione arbitrale di Chievo-Monza 0-1, gara conquistata dai brianzoli grazie al rigore di Balotelli. C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. (Calcio Lecce)

Il Chievo ha giocato un’ottima partita, la differenza l’ha fatta questo gol. glietti: Abbiamo subito. dei torti clamorosi. Queste le parole del mister del Chievo, Alfredo Aglietti, intervenuto in conferenza stampa al termine del ko contro il Monza:. (TgGialloblu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr