Shevchenko: «Fortunato a giocare al Milan. Dopo Istanbul non dormivo»

Calcio News 24 SPORT

Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale ct dell’Ucraian, è stato ospite di Che Tempo Che Fa.

Durante la partita si gioca ad un’intensità più alta»

SERIE A – «Il campionato è molto più competitivo e il modo di allenarsi è molto più sulla tattica.

MILAN – «Sono stato fortunato ad aver indossato questa grande maglia, con un grande campione come Paolo, come Costacurta, come Kakà, Gattuso…Sono state veramente persone per bene». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato così della sua esperienza rossonera e delle prime impressioni dopo il suo arrivo. Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato della sua esperienza rossonera e delle prime impressioni dopo il suo arrivo. (Pianeta Milan)

I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro. Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente sicuramente si impegnerà di più, la squadra sta crescendo. Fu lui a dirmi di dimenticare Istanbul, ci incontrammo a Milano e feci una chiacchierata con lui” (Virgilio Sport)

Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan, sono grandi persone. Il Milan è una grande famiglia, quando arriva un giocatore nuovo ti trattano come uno di famiglia. (Corriere TV)

Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan , sono grandi persone. Il Milan è una grande famiglia, quando arriva un giocatore nuovo ti trattano come uno di famiglia. (Corriere dello Sport.it)

Berlusconi è stato importante, ha creduto in me Era fantastico essere una star del calcio quando ero un giovane calciatore in Ucraina. (Pianeta Milan)