Alex Sandro-Dybala-Morata: tre squilli Juve per ripartire

alfredopedulla.com SPORT

Bianconeri in vantaggio al 23′ con un colpo di testa di Alex Sandro.

Proprio Morata nel minuto di recupero del primo tempo, a trovare il tris con un pallonetto.

Foto: Twitter Juve

La Juve si mette alle spalle il pessimo avvio in campionato con un ottimo esordio in Champions.

Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso testa subito al campionato, abbiamo margini di crescita. Abbiamo fatto una partita seria, ma anche le altre volte. (ilBianconero)

Sappiamo che la linea tra perdere, pareggiare e vincere è sottile Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato così a Sky Sport: "Vincere di porta vincere, è una mentalità diversa. (Calciomercato.com)

"Il Milan è una grande squadra. Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan (Pianeta Milan)

Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo. De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo (JuveLive)

La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. È presto per cantar vittoria ma potrebbe esser l’alba di un nuovo giorno per la Juve di Max Allegri (Il Torinese)

La prima frazione di gioco. Inizio un po’ complicato per la Juventus, che trova un Malmo molto aggressivo e propositivo. I primi spunti arrivano principalmente la lanci lunghi per favorire inserimenti dei terzini e degli attaccanti. (TuttoJuve24.it)