Alex Sandro-Dybala-Morata: tre squilli Juve per ripartire

Alex Sandro-Dybala-Morata: tre squilli Juve per ripartire
alfredopedulla.com SPORT

Bianconeri in vantaggio al 23′ con un colpo di testa di Alex Sandro.

Proprio Morata nel minuto di recupero del primo tempo, a trovare il tris con un pallonetto.

Foto: Twitter Juve

La Juve si mette alle spalle il pessimo avvio in campionato con un ottimo esordio in Champions.

Juve che ha poi controllato nella ripresa e gestito le energie, facendo diverse sostituzioni in vista poi della gara di campionato con il Milan (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono tante cose positive, anche se devo dire che anche contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, c'erano tanti assenti. Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. (Calciomercato.com)

Una partita solida, ci sono tante cose positive, come nelle altre partite. Le parole dia Mediaset: 'Era importante vincere oggi, per iniziare bene. (ilBianconero)

"Il Milan è una grande squadra. Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan (Pianeta Milan)

Pagelle Malmoe Juventus e voti: Alex Sandro goleador, Morata tuttofare

Basta poi poco più di un minuto a Morata per trovare la rete dello 0-3. Dopo ancora qualche difficoltà i bianconeri trovano il raddoppio su un rigore, guadagnato da Morata e messo a segno da Dybala. (TuttoJuve24.it)

La squadra bianconera ritrova anche la serenità e un gioco più brillante, forse è più adatta all’Europa che al campionato, dove si gioca un calcio diverso. È presto per cantar vittoria ma potrebbe esser l’alba di un nuovo giorno per la Juve di Max Allegri (Il Torinese)

Pagelle Juventus. Szczesny 6 Praticamente inoperoso. Bonucci 7 Fa a fette la difesa avversaria con alcuni lanci illuminanti; prestazione praticamente impeccabile. De Ligt 6,5 Caparbio, fisico, mai banale: non lascia girare mai il suo uomo (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr