Più Casaleggio che Grillo, dove vuole arrivare il rapper-azienda

«Il nuovo Grillo», lo definisce ora lo stesso mainstream che ha "ripulito" il rapper dai tratti più duri

Poi il rilancio quest’anno, tornando alle origini, alla musica, con il secondo posto nel nazionalpopolare Sanremo insieme a Francesca Michielin.

Fedez e la moglie Chiara Ferragni - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Se si digita "Fedez" sui motori di ricerca, la definizione più comune è ancora «rapper italiano». (Avvenire)

La notizia riportata su altre testate

"Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione. Così Fedez replica a un tweet di una utente che lo incalza ad esprimersi sul caso di Beppe Grillo. (Adnkronos)

Parla Fedez e vince Grillo, nel senso del grillismo come categoria filosofica del contemporaneo. Dunque, una giornata intera a parlare del nulla, nulla di serio sulla legge contro l’omotransfobia (si può nutrire qualche dubbio senza essere automaticamente definiti omofobi? (L'HuffPost)

La reazione del centrodestra non è stata meno subalterna all’egemonia culturale di Fedez, solo opposta: gli hanno dato dello squadrista. Siamo il Paese-guida della democrazia dell’intrattenimento, quello che per primo ha appaltato la politica allo spettacolo. (Corriere della Sera)