Uomini e donne anticipazioni: Ida Platano al centro della scena anche nel 2022

Uomini e donne anticipazioni: Ida Platano al centro della scena anche nel 2022
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: la scelta di ROBERTA oggi. Reduce dalla fine della storia con Diego Tavani, la donna ha ammesso di volersi prendere maggior tempo per assimilare e mettere definitivamente nel cassetto la relazione con il bel romano, storia che tanto l’ha fatta penare negli scorsi mesi.

Anticipazioni Uomini e donne 2022: le news su Ida Platano. Inizia con il botto il 2022 di Ida Platano, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto scendere per lei ben tre corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare il suo cuore. (Tv Soap)

Su altri giornali

Roberta Giusti e Samuele scelta, Luca tronista. Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il pubblico si chiede che fine abbia fatto il cavaliere romano e in realtà la verità è un’altra. (Gossip e TV)

Intervistato dal settimanale “PiùDonna”, il bell’ex cavaliere di Ida Platano prima di Diego Tavani, ha dichiarato di ritenere che Tina Cipollari e Gianni Sperti abbiano capito che è una persona perbene e che era sincero con la dama (NonSoloRiciclo)

Trono Over, Ida Platano e Armando Incarnato al centro dello studio? Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate. Il 2022 è iniziato col botto nello studio di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, quel terribile sospetto su Diego Tavani: "Ecco che fine ha fatto"

Il pubblico di Canale 5 ipotizza che il cavaliere sia stato destituito dalla redazione dopo quanto accaduto a Ida Platano. Il pubblico si chiede cosa sia successo al cavaliere romano, e in effetti la verità sembra molto diversa da quello che abbiamo visto. (Primo Articolo)

Quando sono stati registrati questi episodi, Diego Tavani era in quarantena poiché è risultato positivo al Covid-19. Il pubblico si chiede cosa sia successo al cavaliere romano, e in effetti la verità sembra molto diversa da quello che abbiamo visto. (Primo Articolo)

Da casa e in studio sono diversi gli attacchi che ha ricevuto Tavani dopo quanto accaduto durante la scelta. Maria De Filippi non avrebbe dovuto richiamare in studio Luca durante il momento speciale della nuova coppia del Trono Classico (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr