Diretta Tour de France 2021/ Streaming video Rai 2, classifica 19^ tappa (16 luglio)

Il Sussidiario.net SPORT

La certezza è che il dominio di Tadej Pogacar su questo Tour de France 2021 è stato impressionante e totale.

CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAI DEL TOUR DE FRANCE 2021. Diretta Tour de France 2021/ Tadej Pogacar vince la 17^ tappa, domina in classifica. DIRETTA TOUR DE FRANCE 2021: PERCORSO 19^ TAPPA. La diretta Tour de France 2021 ci propone oggi una frazione interlocutoria ma comunque stuzzicante perché aperta a molti possibili esiti differenti. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. Mohoric è emozionato del suo successo, spiegando per filo e per segno ciò che è accaduto nella giornata: “Non posso crederci, ho dato il mio meglio quest’oggi. (OA Sport)

Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi Ma non si accontenta e vuole vincere sia oggi che domani. (TUTTOBICIWEB.it)

La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. (OA Sport)

CLASSIFICA GENERALE – MAGLIA GIALLA. L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. (OA Sport)

Seconda vittoria di tappa per Mohoric in questo Tour, oggi arrivata con una grande azione di forza culminata nel gesto del dito e della “zip” sulla bocca poco prima del traguardo. Si tratta di dimostrare a tutti che non abbiamo niente da nascondere. (BDC Mag)

Pogacar aveva già vinto la prima prova contro il tempo, quella con arrivo a Laval Espace Mayenne nella quinta giornata di Tour. «È bello che abbia vinto la Slovenia». (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr