PlayStation punta tutto su TV e cinema: ci sono altri 10 progetti (e oltre!)

E non sarà sicuramente l’unico, anche considerato l’impegno nella creazione dell’etichetta PlayStation Productions (la cui animazione nasconde un segreto!).

Oltre a quelli citati sappiamo già che ci saranno degli show su Twisted Metal e Ghost of Tsushima, ed ovviamente The Last of Us prodotta da HBO.

Il prossimo anno potrebbe essere quello buono per vedere finalmente The Last of Us con Pedro Pascal

Relativamente alle proprietà intellettuali di PlayStation, Vinciquerra ha svelato che ci sono tantissimi progetti già in sviluppo basati sui videogiochi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Restiamo dunque in attesa di scoprire non solo ulteriori novità sugli show di God of War, Horizon e Gran Turismo, ma anche su tutti i nuovi adattamenti I fan avranno dunque tanti nuovi show da attendere insieme alla serie TV di The Last of Us, che potrebbe arrivare già a partire dai primi mesi del 2023. (Spaziogames.it)

Nelle ultime ore sono emerse rilevanti conferme in merito alla trasposizione di alcuni interessanti titoli in serie TV. Jim Ryan, in un'intervista rilasciata nell'ambito del Sony Business Briefing, ha confermato che arriveranno delle serie TV basate sui titoli appena menzionati. (SmartWorld)

Per quanto riguarda invece la terza, basata sullo storico franchise di giochi racing Gran Turismo, non si hanno al momento info Ormai non è più un segreto che l’adattamento di serie videoludiche in televisione (streaming, ossia) o al cinema sia la nuova grande direzione dell’industria dell’intrattenimento. (LaScimmiaPensa.com)

Al centro di God of War c’è il guerriero ex spartano Kratos ed il suo percorso verso la vendetta nei confronti di Ares, il dio della guerra. Per la serie TV su God of War sono stati chiamati a portare avanti la produzione Mark Fergus e Hawk Ostby che si occuperanno del telefilm assieme a Rafe Judkins di The Wheel of Time. (Lega Nerd)

Si tratta di parte del piano di estendere il pubblico delle proprietà intellettuali della compagnia oltre il mondo dei videogiochi. La serie God of War, di cui si parlava già da tempo, arriverà su Amazon Prime Video. (Multiplayer.it)

Horizon è stata piazzata presso Netflix, mentre – come si vociferava da qualche tempo – God of War troverà casa in Prime Video di Amazon (che già sta sviluppando una serie su Fallout, a proposito di gaming) Nel corso del Sony Business Briefing, che ha coinvolto in un unico streaming tutte le attività del Sony Group, la casa giapponese ha formalizzato lo sviluppo di serie su Horizon, God of War e Gran Turismo. (La Gazzetta dello Sport)