Atalanta, scatta l’operazione secondo posto

CIP SPORT

La Dea è una big. La Dea eguaglia gli uomini di Gattuso ma registra anche la sconfitta contro l‘Inter capolista.

Solo il Napoli, tra le rivali Champions, ha fatto meglio dei bergamaschi nelle ultime cinque partite.

Sarà un finale di stagione senza esclusione di colpi.

È una corsa Champions senza margine di errore dove un singolo passo falso può portare a perdere posizioni ma, parallelamente, un successo può rivelarsi decisivo per avanzare in classifica. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (Tutto Atalanta)

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. (Zazoom Blog)

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. (Zazoom Blog)

Ma si conta di averlo al meglio già in settimana "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. (Calciomercato.com)

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

Poi il plauso all’attacco: «La squadra ha fatto molto bene, soprattutto in fase offensiva. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions» (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)