Atalanta, scatta l’operazione secondo posto

CIP SPORT

La Dea è una big. La Dea eguaglia gli uomini di Gattuso ma registra anche la sconfitta contro l‘Inter capolista.

Solo il Napoli, tra le rivali Champions, ha fatto meglio dei bergamaschi nelle ultime cinque partite.

Sarà un finale di stagione senza esclusione di colpi.

È una corsa Champions senza margine di errore dove un singolo passo falso può portare a perdere posizioni ma, parallelamente, un successo può rivelarsi decisivo per avanzare in classifica. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (Tutto Atalanta)

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. (Zazoom Blog)

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. (Zazoom Blog)

Atalanta, Muriel e il cambio per infortunio di ieri: le novità sullo stop

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. (Calciomercato.com)

«Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura (Zazoom Blog)

«Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. I friulani sono stati in grado di riaprire due volte la gara, creandoci sicuramente un po’ di apprensione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr