Nations League, la Francia affonda e Deschamps fa autocritica: «La colpa è mia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La responsabilità è solo mia». Didier Deschamps si prende tutte le colpe per la sconfitta della sua Francia in casa con l’Italia. «Non mi accontenterò di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo accettarlo senza cercare scuse. È una mia responsabilità e lo sarà sempre. Collettivamente non eravamo all’altezza di quello che ci proponeva l’Italia, eravamo al di sotto , a parte i primi 20 minuti, ma dobbiamo fare di più di quello che abbiamo fatto», ha detto Deschamps. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
Francia-Italia: le immagini del match "Le critiche? Sono abituato anche se ho più vinto che perso - ha proseguito Deschamps - È una partita in casa, sapevo della condizione non ottimale e di avere una squadra giovane. (Sport Mediaset)
Il ct della Francia dopo la partita persa 1-3 con l’Italia, ha parlato a TF1. Alla tv francese: «Contro un’Italia compatta, abbiamo lasciato spazi e ci hanno fatto male. Nella ripresa abbiamo perso un paio di duelli di troppo» (IlNapolista)
Le dichiarazioni di Deschamps dopo la sconfitta contro l’Italia della sua Francia per 1-3: adesso testa al Belgio PAROLE – «L’Italia ha utilizzato bene le fasce e questo ci ha creato alcune difficoltà. (Lazio News 24)
Pedullà: "Deschamps ha distrutto Rabiot, il Milan ci ha provato ma ..." (Pianeta Milan)
"Non mi aspetto una grande accoglienza, ma auguro al Psg ogni bene". Come previsto, l'accoglienza per Mbappé al Parco dei Principi di Parigi non è stata certo la migliore dopo l'addio al PSG. (Goal Italia)
Ha inizio la conferenza stampa di Didier Deschamps dopo Francia-Italia 1-3: "Abbiamo avuto un ottimo inizio dopo il gol, subito una buona pressione sull'avversario, ma poi le cose sono diventa (TUTTO mercato WEB)