Blizzard annuncia Diablo 2 Resurrected!

Blizzard annuncia Diablo 2 Resurrected!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per saperne di più, sintonizzati sulla conferenza “Diablo II: Resurrected Deep Dive” alla BlizzConline e visita il sito di Diablo II: Resurrected.

quali sono le migliorie e le ottimizzazioni generali che saranno implementate in Diablo II: Resurrected?

Oggi, alla BlizzConline, Blizzard Entertainment ha annunciato Diablo II: Resurrected, una rimasterizzazione del classico senza tempo Diablo II e la sua espansione Diablo II: Lord of Destruction (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch Ma mai mi sarei aspettato che un giorno avrei avuto la possibilità di giocare Diablo II Resurrected! (Gamesvillage)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori. Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio (SmartWorld)

Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: . Su Twitter Blizzard ha annunciato requisiti hardware e supporto alle mod (Zazoom Blog)

Proprio parlando di Diablo, il trailer ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, e l‘Art Director di Blizzard John Mueller ha voluto regalarci qualche preziosissima informazione, proprio parlando ai microfoni di PCGamesN. (Metropolitan Magazine )

— Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr