Frattesi e Asllani verso l'addio, l'Inter studia il nuovo centrocampo: Ricci in pole, poi altre due alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l'Inter doveva essere un gennaio tranquillo, ma la questione Davide Frattesi sta agitando il mercato invernale nerazzurro. Il centrocampista vorrebbe più spazio e nelle ultime ore il suo agente Beppe Riso (lo stesso di Bryan Cristante) si è mosso avviando i contatti con Roma, Napoli e altri club. Lo conferma anche Tuttosport, ribadendo allo stesso tempo che l'Inter non vorrebbe cedere ora il giocatore e lo valuta almeno 45 milioni. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Una cosa è certa, Davide Frattesi lascerà l'Inter. Adesso o a giugno? Ancora non è detta l'ultima parola sulla cessione dell'ex Sassuolo che come ormai noto vorrebbe trovare maggior spazio per tornare protagonista. (L'Interista)
Il Corriere dello Sport parla dei profili analizzati per il futuro, indicando il preferito dei vertici nerazzurri: "Il dopo-Frattesi è ormai un "file" aperto in casa nerazzurra. (fcinter1908)
Non c’è solo la Roma nella corsa per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, insoddisfatto per il poco spazio che gli è stato concesso dai nerazzurri nonostante le promesse fatte dal club al suo agente la scorsa estate, potrebbe spingere da qui ai prossimi giorni per andare via. (Passione Inter)
CAPITALE E NON VESUVIO – Tutte le strade portano a Roma, anche quella di Davide Frattesi? Niente è da escludere. Il centrocampista di Fidene, com’è già noto, vorrebbe giocare di più ed è insoddisfatto del minutaggio (942 minuti complessivi) assegnatogli da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Un centrocampista con qualità dominanti, durante la permanenza alla Lazio, che ha un feeling straordinario con l'allenatore. Probabilmente sarebbero molto felici di ritrovarsi. (fcinter1908)
Più "abbordabile" Frendrup del Genoa come alternativa. Davide Frattesi lascerà l'Inter, che sia a gennaio o la prossima estate, ne è praticamente certo il Corriere dello Sport che spiega come i nerazzurri dunque stiano ragionando già sul sostituto. (Sport Mediaset)