Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la figlia di Piera Maggio

Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la figlia di Piera Maggio
CheDonna.it INTERNO

Nuova triste svolta nel caso di Denise Pipitone, a quanto pare non sarebbe Olesya Rostova la figlia perduta di Piera Maggio.

Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita.

La vicenda di Denise Pipitone dunque non finisce qui e, senza dubbio, non finiscono neanche le polemiche nate negli ultimi giorni

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. Ecco con quali parole il conduttore Dimitry Borisov (Дми́трий Бори́сов) ha lanciato l’ipotesi che questa ragazza fosse Denise:. (SuperGuidaTV)

Pare infatti che ieri negli studi dello show russo abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori e che tutti speravamo fosse la bambina scomparsa il 1° settembre a Mazara del Vallo nel 2004, in realtà non è la figlia di Piera Maggio. (Fanpage.it)

Ieri pomeriggio l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Piera Maggio, ha accettato di partecipare alla registrazione della trasmissione ma ad un patto, che prima gli venissero forniti gli esiti degli esami. (IL GIORNO)

Ultime notizie Denise Pipitone, risultati negativi: non è Olesya

Ma ora sono arrivati i risultati: Olesya non è la piccola Denise. Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise (MAM-e)

Le due sorelle, infatti, subito dopo la registrazione dello show russo si sarebbero anche scambiate alcuni like sui social, come riporta il sito Fanpage Un dettaglio su Instagram svela la verità sul caso di Olesya. (Virgilio Notizie)

Chi l'ha visto: Denise Pipitone in Russia? Denise Pipitone, le tappe del mistero. L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr