Ferrari, target rinviati a causa della pandemia. E il titolo crolla a Piazza Affari

Money.it ECONOMIA

L’Ebit, invece, ha raggiunto quota 266 milioni, +20,9% o +28,5% a cambi costanti sul 2020.

Il cavallino, tra gennaio e marzo, ha registrato un deciso rialzo dell’utile rispetto all’esercizio precedente, a quota 206 milioni di euro, ma la pandemia ha costretto i vertici di Maranello a rinviare al prossimo anno i target finanziari.

Ferrari, il titolo crolla dopo il rinvio dei target. I conti sotto la lente, dunque: l’utile netto nei primi tre mesi dell’anno ha realizzato un rialzo del 24%, toccando quota 206 milioni di euro. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari 812 Versione Speciale profilo laterale. Ferrari 812 Versione Speciale: tutti gli esemplari previsti per la produzione si trovano virtualmente già nei garage dei clienti. Nel corso dell’ultima conference call, al termine della presentazione dei risultati riguardanti il primo trimestre, Elkann ha confermato inoltre che nel corso del 2022 verrà lanciato l’attesissimo SUV Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

a Ferrari, dopo aver pubblicato le immagini ufficiali della nuova edizione limitata della berlinetta a motore anteriore, oggi la presenta ufficialmente insieme alla Ferrari 812 Competizione A in versione “targa”, con tetto apribile. (AlVolante)

Trattandosi della massima evoluzione della V12 a motore anteriore, i tecnici Ferrari hanno previsto numerose modifiche alla telaistica, all'aerodinamica e alla meccanica con lo scopo di ottenere performance ancora più estreme in pista. (Quattroruote)

L’utilizzo di materiali leggeri quali alluminio e fibra di carbonio ha permesso agli ingegneri di Maranello di ridurre la massa della nuova Ferrari 812 Versione Speciale. Occhi puntanti sul circuito di Fiorano dove alle 14.30 del 5 maggio verrà svelata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale, la nuova supercar equipaggiata con l’iconico V12 che spinge al massimo le prestazioni e i numeri della 812 Superfast. (FormulaPassion.it)

Ferrari 812 Competizione. Motore. E' un oggetto per collezionisti, presentato nella nuova struttura dell'Attività Sportiva GT a Fiorano. L'aria viene scaricata all'esterno dell'auto, per correre lungo le fiancate e unirsi alla scia dietro la coda della 812 Competizione. (Auto.it)

Luisa Rizzitelli: Perché non sono d’accordo con Caitlyn Jenner. Luisa Rizzitelli, presidente dell’Assist-Associazione Nazionale Atlete, è stata sentita da LaPresse.it sulla dichiarazione di Jenner e più in generale sull’argomento della partecipazione delle atlete trans alle competizioni sportive. (LaPresse)