Leicester-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Calciomercato.com SPORT

Spalletti.Arbitro: Martins (Portogallo), assistenti Alves Jesus e Campos, Ferreira quarto uomo, Hernandez e Cuadra al Var

, con Rodgers che schiera Vardy unica punta centrale e fa partire Iheanacho​ dalla panchina.

Dove dall'altra parte dovrebbero accomodarsi Manolas e Politano, protagonisti nel bene e nel male della vittoria in rimonta di sabato scorso contro la Juventus. Nell'altra gara del gruppo C ieri i polacchi del Legia Varsavia hanno vinto in trasferta contro i russi dello Spartak Mosca grazie a un gol di Kastrati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

All: Luciano Spalletti Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

Anguissa mi piace tantissimo e mi sbilancio: è nettamente migliore di Bakayoko, non ha nulla a che vedere col centrocampista ora al Milan Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, Spalletti sceglie un morbido turnover con il 4-2-3-1: Insigne titolare, novità in difesa. Ts – Spalletti punta sull’Europa League, una scelta dimostra la sua volontà. Il Napoli arriva contro il Leicester con tre vittorie su tre in campionato, mentre gli inglesi hanno vinto due partite su quattro in Premier League. (GonfiaLaRete)

A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)