Pjanic-Juve, trattativa difficile con il Barcellona

Pjanic-Juve, trattativa difficile con il Barcellona
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve.

Resta da capire se il Barca aprirà in tal senso nei prossimi giorni

Nonostante abbia grande voglia di tornare alla Juventus, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, difficilmente riuscirà nell'impresa. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il centrocampista frena: "A luglio gli allenamenti col Barça, poi vedremo". vedi letture. Miralem Pjanic di ritorno in Serie A? Poi vedremo cosa succederà" (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. (JuveLive)

C'è una questione legata all'operazione Arthur e alla valutazione fatta del bosniaco appena 6 mesi fa, da oltre 60 milioni con bonus tutti da contare. Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? (ilBianconero)

Gli uomini chiave del ritorno di Allegri

Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. Miralem Pjanic, a Federalna TV, ha parlato del possibile addio al Barcellona che potrebbe spalancare le porte al ritorno a Torino, dove Max Allegri lo vedrebbe alla perfezione per il centrocampo della Juventus: "Addio al Barcellona? (ilBianconero)

Una, la preferita, porta a Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo e della Nazionale, che il tecnico livornese ben conosce dai tempi del Milan. Quando in casa Juve sarà più chiaro il destino di Ronaldo e ci saranno forse più margini per investire…. (Virgilio Sport)

Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr