Calcio, Gravina riconfermato presidente Figc: “Ora comincia il secondo tempo”

LaPresse SPORT

Gravina riconfermato presidente Figc. Battuto il numero uno della Lega Dilettanti, Cosimo Sibilia. “E ora può cominciare il secondo tempo.

E aggiunge che del filosofo “abbiamo bisogno di tutta la saggezza, del suo pragmatismo per affrontare il secondo tempo della nostra partita per il futuro”.

Ora il secondo tempo della ‘partita’ è tutta in mano a Gravina

Con il gioco di metafore che ha contraddistinto la sua candidatura, Gabriele Gravina resta saldamente in campo riconfermandosi alla guida della Figc. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

I club di Serie A hanno sottoscritto individualmente e in misura quasi plebiscitaria la riconferma di Gabriele Gravina, in riconoscimento del lavoro che è stato fatto. Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma. (Cagliari News 24)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Non posso accettare di condividere un percorso con persone senza scrupoli, animate dal solo intento di infangare piuttosto che argomentare", ha detto Gravina a margine dell'assemblea elettiva. "Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. (Corriere dello Sport.it)

– Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA). by Ludovica De Angelis. Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia - Foto Figc. AGGIORNA LA DIRETTA. ____________________________________________________________________________. (Sportface.it)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. DIFFAMAZIONE – «E’ il momento di dire basta agli accumulatori seriali di cariche. (Cagliari News 24)

Ho dato mandato ai legali di perseguire coloro che hanno diffuso voci diffamatorie su di me e la me e la mia famiglia". Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, nel suo intervento alla assemblea elettiva. (Milan News)