Inter, Conte vuota il sacco: “Il presidente mi ha deluso! Ecco com’è andata”

Stop and Goal SPORT

Inter, senti Conte: “Sono triste per com’è andata”. Antonio Conte ha salutato l’Inter e, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, racconta il suo stato d’animo: “E’ stato difficile e particolare, non lo posso negare.

Auguro all’Inter i migliori successi, voglio bene all’Inter”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Inter, retroscena Conte: ecco perchè è andato via. Inter, l’intervista di Conte: parole su Zhang. (Stop and Goal)

Su altri giornali

La bellissima intervista a Conte di Di Caro sulla @Gazzetta_it è come la lacrima sul viso di Bobby Solo. Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. (InterLive.it)

I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" (fcinter1908)

In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. "Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - (Tiscali.it)

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

Conte: "Sorpreso, ma Moratti mi ha telefonato per scusarsi". Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)