Elisa Isaordi, la persona speciale nel suo cuore: “Come solo tu sai fare”

Elisa Isaordi, la persona speciale nel suo cuore: “Come solo tu sai fare”
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore”.

Nel lungo post scritto da Elisa Isoardi, infatti, è possibile leggere: “Mara Venier è la donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna.

Emozioni speciali quelle vissute negli ultimi giorni da Elisa Isoardi che ha deciso di parlare di una persona che ha davvero un posto speciale nel suo cuore. (RicettaSprint)

Su altri giornali

Nel corso dell’intervista Mara Venier ha fatto delle domande anche sul rapporto che Elisa Isoardi ha avuto con Matteo Salvini. Ospite in studio a Domenica In, Elisa Isoardi si confessa davanti alle telecamere di Mara Venier. (Caffeina Magazine)

Ha affermato nel corso dell’intervista: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. (TopicNews.it)

A poche ore di distanza dalla commovente intervista su Rai 1, Elisa ringrazia Mara Venier via social, per quello che ha provato ieri in diretta a Domenica IN. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore (Ultime Notizie Flash)

Elisa Isoardi scoppia in lacrime: il triste sfogo della conduttrice

Elisa Isoardi è tornata in tv. Bellissima e in perfetta forma, nel salotto di Mara Venier, la Isoardi si è raccontata tra lavoro e vita privata ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata e professionale. (CheDonna.it)

Elisa Isoardi ospite di Mara Venier a Domenica In arriva in studio in lacrime. Elisa Isoardi sull’ex compagno Matteo Salvini: “ho amato profondamente”. Non solo lavoro, Elisa Isoardi negli studi di Domenica In da Mara Venier si è sbottonata parlando anche della sua vita privata e sentimentale (SuperGuidaTV)

L’anno scorso invece, Elisa è salpata per l’Honduras dove ha partecipato in qualità di naufraga alle riprese de “L’Isola dei Famosi”. Ho avuto una grande fortuna, siamo stati insieme cinque anni, lo ricordo con affetto e con il sorriso” (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr