Calciomercato Milan, ritorno di Dalot | Apertura del Manchester United

Calciomercato Milan, ritorno di Dalot | Apertura del Manchester United
CalcioMercato.it SPORT

Nel Milan dopo quello di Brahim Diaz potrebbe verificarsi il ritorno di Diogo Dalot: apertura del Manchester United. Il Milan ha permesso a Stefano Pioli di poter godere del ritorno di Brahim Diaz, ma potrebbe essercene un altro.

LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, infatti, il Manchester United ha aperto al prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. (Milan News)

In seguito alle difficoltà nel trattare Diogo Dalot, i rossoneri stanno prendendo seriamente in considerazione anche altri profili. In seguito alle difficoltà nel trattare Diogo Dalot, si punta allo spagnolo. (Milan News 24)

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Vice Calabria, l'idea è il ritorno di Dalot

Milan, Bakayoko e Dalot gli obiettivi per completare l'album dei doppioni. vedi letture. Il Milan vuole regalare a Pioli almeno due pedine per ruolo e attualmente, oltre al titolare che dovrà essere acquistato al posto di Calhanoglu, sono scoperti i ruoli di Calabria e Kessié. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri vogliono replicare l'operazione della scorsa stagione, che a loro giudizio ha dato i suoi frutti, ma bisognerà convincere gli inglesi. I rossoneri però insistono: Dalot è stato protagonista di una discreta stagione, è un cambio affidabile per Calabria e conosce bene sia l'ambiente sia il campionato italiano; bisognerà convincere lo United, ma la strada è tracciata: Dalot potrebbe tornare al Milan in tempi brevi (Fantacalcio ®)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, terzino tornato al Manchester United per fine prestito, ancora nel mirino rossonero. Il giocatore, tornato per fine prestito al Manchester United dopo la stagione in prestito in Italia, ha totalizzato 33 gare con 2 gol e 3 assist all'attivo in tutte le competizioni disputate con il Milan nell'annata 2020-2021. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr