Calciomercato Milan, ritorno di Dalot | Apertura del Manchester United

CalcioMercato.it SPORT

Nel Milan dopo quello di Brahim Diaz potrebbe verificarsi il ritorno di Diogo Dalot: apertura del Manchester United. Il Milan ha permesso a Stefano Pioli di poter godere del ritorno di Brahim Diaz, ma potrebbe essercene un altro.

LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, infatti, il Manchester United ha aperto al prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. (Milan News)

Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United (Calcio In Pillole)

Il Manchester United vuole almeno 4/5 milioni per il trasferimento a titolo temporaneo, mentre la prima offerta dei rossoneri era molto più bassa. Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. (Sky Sport)

Lo ha riferito 'Sky Sport'. La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' (Pianeta Milan)

Bisogna vedere se il Milan si avvicinerà alla richiesta del Manchester United Dalot continua a dare priorità al Milan, che ha avuto nuovi contatti col Manchester United e sta preparano una nuova proposta da avanzare. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)