Dinamo pronta per il campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato al PalaSerradimigni l’esordio contro Scafati. Markovic: “Vogliamo partire col piede giusto” Partire col piede giusto in campionato per smaltire le scorie della non qualificazione alla fase ai gironi della BCL, sfruttando la spinta del pubblico amico, prima di affrontare la quasi proibitiva trasferta sul parquet dell’Olimpia Milano. E’ l’obiettivo della Dinamo Banco di Sardegna che affila le armi in vista della prima palla a due della LBA 2024/25, in calendario per sabato alle 21 al PalaSerradimigni contro Scafati. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulla prestazione della squadra. “Man mano che alleno questi ragazzi e incamero i dati, le idee chiare su quelle che sono le caratteristiche dei giocatori li abbiamo chiari e su quelli stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)
Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così. Nel primo tempo ho cercato di sperimentare un po' con una sorta di 4-2-3-1, cercando di aggredire gli spazi. (Tutto Juve)
Dopo quattro mesi il centravanti si è sbloccato e ha dato ai rossoblù la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia: «Ci tenevo sicuramente a lanciare un segnale, ma ci tenevamo tutti», le parole dell’italo-peruviano sulla rete valsa la vittoria. (L'Unione Sarda.it)
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha commentato l’eliminazione in Coppa Italia arrivata contro il Cagliari: “Nel primo tempo avremmo potuto fare meglio, nella capacità di ripartenza, nella volontà e nel modo di poter essere più incisivi, negli ultimi metri siamo mancati. (CremonaOggi)
Dal nostro inviato all’Unipol Domus “Ci tenevamo tutti a lanciare un segnale a noi stessi, alla piazza, a questo pubblico che è capace di dare tanto. Avevamo bisogno di dimostrare qualcosa, spero che sia arrivato. (Calcio Casteddu)
«Vale il passaggio del turno, ci siamo regalati la Juventus e siamo felici per questo», il suo giudizio sulla vittoria per 1-0 sulla Cremonese di oggi. Dopo tre sconfitte il Cagliari ritrova la vittoria e per Davide Nicola, pur senza interrompere il ritiro, è una bella boccata d’ossigeno visto il momento. (L'Unione Sarda.it)