L’Isola dei Famosi: Simona Ventura e il ritorno a Mediaset: taglio ai compensi Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno a L'Isola dei Famosi costa caro a SuperSimo: sfuma un programma Rai in prima serata e arriva un taglio al contratto. Il ritorno di Simona Ventura a L'Isola dei Famosi, questa volta nelle vesti di opinionista, ha un prezzo. Secondo quanto rivelato da AdnKronos, la conduttrice ha accettato l'incarico offertole da Mediaset con una significativa rinuncia: un taglio ai compensi previsti nel contratto con la Rai, dove attualmente conduce Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego (movieplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A condurre questa primissima edizione c’era Simona Ventura, che poi ha legato indissolubilmente il suo nome a quello del format.... (Style Magazine)
Tutto pronto per L'Isola dei Famosi che debutta stasera, mercoledì 7 maggio 2025, alle ore 21:35 su Canale 5: ecco le anticipazioni della prima puntata, dai concorrenti alla nuova conduttrice, dagli opinionisti all'inviato. (Il Giornale d'Italia)
Il reality partirà il 7 maggio su Canale 5 in prime time e si preannuncia come il grande evento televisivo della primavera: un ritorno in grande stile di cui Ventura, 60 anni, sarà assoluta protagonista insieme alla conduttrice Veronica Gentili. (ELLE)
Stasera, mercoledì 7 maggio, ha inizio la diciannovesima edizione de L’Isola dei Famosi, il popolare reality show di Mediaset. Per la prima volta, a condurre il programma sarà Veronica Gentili, affiancata da Simona Ventura, che avrà il compito di commentare le fasi iniziali di questa nuova avventura. (SofiaOggi.com)
Simona Ventura all'anagrafe, Super Simo per il pubblico, torna a L'Isola dei famosi, ma stavolta nel ruolo di opinionista. (Il Mattino)
Mancano poche ore al via della 19esima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Veronica Gentili e con Simona Ventura nelle inedite vesti di opinionista. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero)