La verità di Irving: “Vi spiego perché non mi sono vaccinato”

La Gazzetta dello Sport SPORT

La realtà di Irving è che ora non può giocare a basket perché ha scelto di rimanere fedele a quello che crede sia giusto per lui

Le conseguenze sono che Kyrie, al momento, è fuori squadra ai Nets perché non è vaccinato.

Io invece voglio continuare a rimanere in forma, ad essere pronto a giocare, a fare parte di questo mondo.

La realtà però è che per giocare a New York, per far parte della mia squadra, devo essere vaccinato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo (LaPresse)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. La vicenda è stata così commentata nelle ultime ore da James Harden: “Kyrie crede nelle sue opinioni e vi rimane fermamente. (Virgilio Sport)

Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. (ilgazzettino.it)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La decisione societaria infatti è stata quella di tagliare fuori il giocatore a causa della sua scelta. Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. (Corriere CE)

Per la prima volta in assoluto Kyrie Irving ha commentato la propria situazione e la scelta di non vaccinarsi contro il Covid-19. Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)