Cagliari, madre e figlia investite mentre attraversano la strada: ubriaca la 19enne alla guida

Cagliari, madre e figlia investite mentre attraversano la strada: ubriaca la 19enne alla guida
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

La patente di guida le è stata ritirata dai militari mentre l’auto è stata sequestrata e affidata al proprietario, ovvero il padre.

La ragazza è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, nonché alla Prefettura per gli aspetti inerenti alla patente

Proprio in quel momento è arrivata una Volkswagen Polo, condotta da una studentessa di 19enne, che le ha investite. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Dietro a un plexiglass, ma non da sola”. “Avrei potuto partecipare a distanza, ma ci tenevo a tornare in aula e l’ho potuto fare grazie all’impegno degli uffici comunali che hanno predisposto delle postazioni singole più larghe, fruibili anche accompagnate da una culla per neonati”, ha dichiarato la Andreozzi, “r endere i luoghi di lavoro aperti e accoglienti per le madri con bambini piccoli favorisce la parità di genere e rappresenta una delle tante misure da mettere in campo per combattere la denatalità (Casteddu Online)

Le due hanno lo stesso sorriso e gli stessi occhi, eh si avete capito bene lei è la splendida mamma di Elisa Isoardi. (CheNews.it)

Morte Federico Tedeschi, la mamma: “Indagini lacunose mio figlio ucciso da qualcuno che conosceva”

Staccatevi dal vostro dipinto in cui rappresentate l'Italia xenofoba e fatevi martellare dal grido di quella donna, sfinita per le bugie creatasi attorno al gesto estremo dell'amato figlio adottivo: “Chiudete, chiudete, rassegnatevi, datevi pace. (ilGiornale.it)

Federico Tedeschi viene trovato morto nella sua cameretta il 26 novembre 2017. Una ricostruzione che non ha mai convinto la famiglia Tedeschi, che da quasi quattro anni chiede che siano fatte delle nuove indagini. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr