Usa: 50 mila dollari per arruolarsi nell'esercito

Usa: 50 mila dollari per arruolarsi nell'esercito
Gazzetta di Parma ESTERI

L'Esercito sta cercando di trovare persone per coprire circa 150 settori sia come servizio attivo sia come riserva selezionata

Ad alcune condizioni però, tra cui quella di rimanere nelle Forze Armate per almeno sei anni.

L'esercito americano è alle prese con una carenza di reclute e per questo ha messo sul piatto un bonus da 50 mila dollari per chi sceglie la carriera militare.

- NEW YORK, 13 GEN - Cercasi soldati qualificati. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

L'esercito americano è alle prese con una carenza di reclute e per questo ha messo sul piatto un bonus da 50 mila dollari per chi sceglie la carriera militare. ercasi soldati qualificati. (RagusaNews)

Due anni di pandemia hanno reso più difficile il reclutamento nelle scuole e in occasione di eventi pubblici, l’esercito spera che qualche soldo in più attiri i giovani qualificati a iscriversi “Stiamo ancora vivendo le implicazioni del 2020 e dell’inizio del COVID, quando i sistemi scolastici si sono praticamente chiusi”, ha affermato Vereen. (LaPresse)

L'Esercito sta cercando di trovare persone per coprire circa 150 settori sia come servizio attivo sia come riserva selezionata - NEW YORK, 13 GEN - Cercasi soldati qualificati. (La Nuova Sardegna)

50 mila dollari di premio di arruolamento per trovare soldati

Arruolare via web non è normale per l’esercito USA che così ha perso il contatto con i giovani. Meanwhile, Secretary Austin has been purging the unvaccinated from the U.S. (Scenarieconomici)

Un campo necessita particolarmente di nuovo personale giovane e qualificato: quello dei centri di addestramento L’Esercito sta cercando di trovare persone per coprire circa 150 settori, sia come servizio attivo, sia come riserva selezionata. (La Voce di New York)

Inoltre il mercato del lavoro esterno è in questo momento fiorente e richiede figure qualificate. Arruolare via web non è… (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr