Bayern, Lucas Hernandez nei guai: convocato a Madrid, rischia il carcere in Spagna - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Entrambi però decisero di partire comunque per la luna di miele, ma al ritorno, il 13 giugno dello stesso anno, Lucas venne arrestato salvo poi essere rilasciato.

Ora la nuova richiesta di carcerazione arrivata da Madrid, non tanto per il fatto in sé della lite con la donna bensì per non aver rispettato le decisioni del giudice

Il Tribunale Penale numero 32 di Madrid, lo ha convocato a comparire il prossimo 19 ottobre e invitato a scegliere un carcere per scontare la pena. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Deschamps: "Nessun dualismo fra Theo e Lucas Hernandez". Theo e Lucas Hernandez: "Amore di fratelli, ma non è stato sempre facile". Lucas Hernandez, ordinanza di carcerazione per maltrattamenti. La difesa di Lucas ha già fatto proposta di appello e sarà il Tribunale provinciale a valutarla o a respingerla. (Tuttosport)

Diramata la richiesta la carcerazione per Hernandez. I fatti risalgono appunto al 2017, quando Lucas Hernandez ebbe una lite con la moglie Amelia dopo accuse di abuso domestico. Il giudice allora si espresse con una condanna di 31 gioni di lavori socialmente utili e un divieto di contatto con telefoni, sms o email. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La giustizia spagnola ha emesso infatti un ordine di carcerazione per il calciatore per reati legati alla violenza di genere. Il 3 febbraio Lucas Hernández e Amelia de la Osa Lorente litigano in strada, il francese secondo le ricostruzioni la picchia. (Fiorentina.it)

Momento difficile per gli Hernandez: Theo è positivo al Covid. La difesa ha chiesto di trasformare la pena in lavori socialmente utili ma non avendo adempiuto alla prima "condanna" il giudice l'ha respinta (TUTTO mercato WEB)

L'invito è a presentarsi spontaneamente in aula, il 19 ottobre, affinché gli venga notificato l'ordine di arresto. A ordinarne l'arresto è stato il Tribunale Penale di Madrid in quanto all'epoca Hernandez vestiva la maglia dell'Atletico. (ilgazzettino.it)

Fu così che, di ritorno dal viaggio a Miami, vennero arrestati in aeroporto Il forte difensore mancino della Nazionale Francese, fresco vincitore della Nations League con suo fratello Theo, finirà dietro le sbarre. (AreaNapoli.it)