Juventus, l'Atletico Madrid attende una chiamata per il futuro di Morata

Juventus, l'Atletico Madrid attende una chiamata per il futuro di Morata
Il Pallone Gonfiato SPORT

La palla passa dunque nelle mani della dirigenza della squadra di Torino, che dovrà decidere se prolungare il prestito per un altro anno al costo di 10 milioni di euro oppure se procedere con un eventuale riscatto del giocatore, che peserebbe sulle casse della Juventus per 45 milioni di euro.

La decisione finale sarà legata anche ad una mancata qualificazione della squadra alla prossima Champions League, che cambierebbe le carte in tavola sul futuro di Morata nonostante i 16 gol messi a segno fino ad oggi

Il futuro di Alvaro Morata è legato ad una telefonata, non ancora arrivata, in casa Atletico Madrid (Il Pallone Gonfiato)

Su altri giornali

Il motivo è che la Juve starebbe facendo delle valutazioni economiche e in caso di mancata qualificazione alla Champions League potrebbe anche decidere di non confermare il centravanti che pure in questa stagione ha segnato 16 gol e distribuito 12 assist In prestito alla Juventus in questa stagione, l'attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri che hanno la possibilità di prolungare il prestito ancora una stagione al prezzo di 10 milioni di euro o di riscattarlo per intero per 45. (Napoli Magazine)

"Siamo lieti di questa partnership e siamo onorati di far parte del loro ecosistema" ha scandito il Ceo "Vediamo oggi una forte convergenza tra settore dello spazio e cloud dal momento che aziende e agenzie spaziali generano sempre più dati, da una moltitudine di fonti. (Yahoo Finanza)

Morata festeggia non solo per il 2-1 di ieri pomeriggio, ma anche per il ritorno della Joya: "Con questo spirito è difficile batterci, puntiamo sempre alla vittoria. entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". (Napoli Magazine)

Juventus, rinnovo Dybala: la situazione attuale a Torino

Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Un possibile segnale di ritorno a Madrid, soprattutto in caso la Juve non si qualificasse per la prossima Champions League In prestito alla Juventus in questa stagione, il 28enne attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri, che possono prolungare il prestito di un’altra annata a 10 milioni di euro oppure riscattarlo per intero a 45. (Sportface.it)

Juventus, rinnovo Dybala. Il rinnovo dell’argentino, nonostante dimostra da sempre grande rilevanza nell’organico bianconero, sembra impossibile. L’attaccante è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022 e il rinnovo è in discussione già dal 2020. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr