Juventus, l'Atletico Madrid attende una chiamata per il futuro di Morata

Il Pallone Gonfiato SPORT

La palla passa dunque nelle mani della dirigenza della squadra di Torino, che dovrà decidere se prolungare il prestito per un altro anno al costo di 10 milioni di euro oppure se procedere con un eventuale riscatto del giocatore, che peserebbe sulle casse della Juventus per 45 milioni di euro.

La decisione finale sarà legata anche ad una mancata qualificazione della squadra alla prossima Champions League, che cambierebbe le carte in tavola sul futuro di Morata nonostante i 16 gol messi a segno fino ad oggi

Il futuro di Alvaro Morata è legato ad una telefonata, non ancora arrivata, in casa Atletico Madrid (Il Pallone Gonfiato)

Su altri giornali

Dragusin in questa stagione ha collezionato 4 presenze con la prima squadra. La Juventus con una nota apparsa sul sito ufficiale e sui propri profili social, ha reso noto che il calciatore classe 2002 ha firmato un nuovo contratto fino al 2025. (CIP)

Un possibile segnale di ritorno a Madrid, soprattutto in caso la Juve non si qualificasse per la prossima Champions League In prestito alla Juventus in questa stagione, il 28enne attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri, che possono prolungare il prestito di un’altra annata a 10 milioni di euro oppure riscattarlo per intero a 45. (Sportface.it)

Un continuo braccio di ferro, la Juventus non si muove dall’ultima offerta, Dybala non cede e si guarda intorno Juventus, rinnovo Dybala. Il rinnovo dell’argentino, nonostante dimostra da sempre grande rilevanza nell’organico bianconero, sembra impossibile. (SuperNews)

Molto felice per il ritorno e per il gol del mio amico Dybala" Morata festeggia non solo per il 2-1 di ieri pomeriggio, ma anche per il ritorno della Joya: "Con questo spirito è difficile batterci, puntiamo sempre alla vittoria. (Napoli Magazine)

Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Una stagione straordinaria per Robin Gosens che, ancora una volta, si è dimostrato uno dei giocatori più incisivi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Seppur più defilata, un’altra concorrente è l’Inter che cerca un valido esterno anche sulla corsia mancina, dopo aver inserito Hakimi sulla destra. (CIP)