L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede"

L'IMPRENDITORE - Brienza: Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede
Napoli Magazine SPORT

Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC.

Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari.com.

L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede". L'imprenditore Nicola Brienza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. “SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (100x100 Napoli)

Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. Confermati i timori di un focolaio Covid nel ritiro del Bari (BariToday)

L’altro giocatore positivo invece era rimasto nel capoluogo pugliese in quanto aveva già manifestato dei sintomi prima della partenza. Il Club ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo predisponendo, per i positivi, l’isolamento e per il gruppo squadra nuovi cicli di tamponi atti a monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario e della APSS di Trento” (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Multiproprietà club, rebus Bari. L'imprenditore Nicola Brienza: "Ho fatto un'offerta ai De Laurentiis"

La squadra è in ritiro a Lodrone di Storo. La squadra biancorossa è da domenica sera nella località del Trentino e aveva iniziato la preparazione da appena due giorni. (La Repubblica)

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. (Tutto Lega Pro)

Devo ammettere che delle ultime tre stagioni è stata sbagliata soltanto l’ultima, ma nello sport errare può capitare. “Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr