Napoli: Meret e Malcuit negativi al Covid 19

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

È rientrato Lozano ma non giocherà dal primo minuto, Insigne è fermo per infortunio

Alex Meret e Kevin Malcuit sono negativi al Covid 19, arriva la comunicazione ufficiale da parte della società azzurra.

A questo punto i due potranno essere aggregati alla squadra, ma difficilmente scenderanno in campo dal primo minuto con la Fiorentina.

Coppa Italia: i dubbi di Spalletti. Spalletti per la sfida con la Fiorentina potrebbe lanciare Zanoli titolare, insieme con Tuanzebe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e diretta tv. Spalletti ritrova Meret, Malcuit e Lozano, ma deve sempre rinunciare a Koulibaly, Mario Rui, Zielinski e Osimhen. Milan-Genoa: probabili formazioni e diretta tv. (Quotidiano.net)

Le scelte ufficiali di Spalletti e Italiano per la gara in programma alle 18 al Maradona. Le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia:. Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Lobotka, Demme, Politano, Mertens, Elmas, Petagna. (Fiorentina.it)

Le scelte di Spaleltti ed Italiano. Manco poco al fischio d'inizio di Napoli-Fiorentina, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Scelte obbligate per il tecnico azzurro, alle prese con diverse assenze tra Covid, infortuni e Coppa d'Africa, mentre l'allenatore viola conferma per sei/undicesimi la squadra che ha perso malamente a Torino: torna Dragowski, conferma per Castrovilli. (Viola News)

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli punta sul ritorno di Zielinski per dimenticare la sconfitta in Coppa Italia. La negativizzazione del centrocampista polacco porta in dote ulteriori stimoli in casa Napoli. La sua presenza diventa fondamentale per cancellare la rocambolesca eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia e ripartire già dalla trasferta in Emilia (Calcio In Pillole)