UeD, Enzo Capo non si presenta: Pamela Barretta in lacrime

UeD, Enzo Capo non si presenta: Pamela Barretta in lacrime
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Tutto finito tra Enzo e Pamela.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Come detto, negli scorsi appuntamenti del programma i due avevano rotto e litigato ferocemente.

Ma di fronte all’annuncio di Maria Pamela è apparsa sconvolta.

Se ne è parlato anche su altre testate

Voi che cosa ne pensate di questa vicenda e delle dichiarazioni di Giorgio Manetti? Lei sta prendendo in giro il pubblico’. (Kontrokultura)

Cosa vedremo nella puntata odierna? Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà tra Giovanni e Veronica e soprattutto tra Gemma Galgani e il suo adorato Sirius. (TuttoSulGossip)

(Continua dopo foto e post). . . . . . “Maria, oggi è finita per lei! Paola di nuovo a Tina, convinta che lui stia illudendo Gemma: “Questa dopo ‘sto fatto non si sa dove la troveremo”. (Caffeina Magazine)

Uomini e Donne, la parodia della prima esterna tra Gemma e Nicola (Sirius) fatta da Tina e Gianni (VIDEO). Tina impersona Rose, personaggio del film Titanic in età avanzata mentre Gianni è nelle vesti di ufficiale della Marina. (Gossipblog)

A far discutere è soprattutto il flirt fra Gemma e Nicola Vivarelli, alias Sirius, corteggiatore con cui ha quarant’anni di differenza. Problemi anche per Giovanna Abate che è stata lasciata sola dall’Alchimista dopo che nelle scorse puntate era apparsa di nuovo interessata ad Alessandro Graziani. (DiLei)

Ma già che altro è stata pesantemente criticata, non solo in studio a Uomini e donne, dall’opinionista Tina Cipollari in testa, al social network. Nicola Vivarelli l’ha fatta ballare dopo la cocente delusione per Enzo e sotto lo sguardo esterrefatto, sbigottito e decisamente sconvolto della Galgani. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti