Bayern Monaco, Goretzka e Javi Martinez tornano in gruppo: le ultime

La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi Goretzka e Javi Martinez si sono allenati regolarmente in gruppo, ma è difficile ipotizzare un loro utilizzo sabato pomeriggio nella sfida contro l'Eintracht Francoforte

I due calciatori sono risultati positivi al coronavirus nei controlli del 29 gennaio e hanno saltato le ultime gare compreso il Mondiale per Club, vinto dai loro compagni.

Tra infortuni e assenze, il tecnico dei bavaresi può riaccogliere due calciatori. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno (LazioNews)

I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. (La Lazio Siamo Noi)

Asl-Bayern, parla Flick: “Tamponi quotidiani”. Il tecnico Flick ha dichiarato: “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato tamponi ogni giorno. L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi (SerieANews)

Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta Otto giorni per di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo. Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. (Il Messaggero)

In attesa di eventuali procedure e provvedimenti, sarà importante per il Bayern il risultato dell'ultimo giro di tamponi che verrà effettuato in giornata Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta, indipendentemente dalla sua professione, appartenenza al club o alla lega. (La Lazio Siamo Noi)