Olesya la ragazza russa non e’ Denise, la conferma dall’avvocato di Piera Maggio

Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.
Lo ha confermato a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004.
Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana
Una storia, quella arrivata dalla Russia, che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso rispetto una storia drammatica purtroppo, non chiusa. (Risoluto)
Su altre fonti
A Mazara del Vallo, intanto, c’è attesa e ansia per conoscere se questa giovane russa in cerca della mamma sia Denise o meno: «A dircelo sarà la scienza Il Dna di Denise dal 2010 è depositato presso il Ris di Messina e si aspetta da Mosca quello di Olesya per poterlo comparare. (Avvenire)
Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. (SuperGuidaTV)
Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. I genitori della piccola Denise oramai hanno imparato ad essere cautamente speranzosi. (MAM-e)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. (CheDonna.it)
Su Instagram, intanto, spuntano le foto che la presunta sorella di Olesya - da alcuni utenti identificata come Anastasia Nikulina Zhuchkova - pubblica con Dmitri Borisov, il conduttore del programma La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. (Adnkronos)
Un dettaglio su Instagram svela la verità sul caso di Olesya. Ad anticipare la vera identità di Olesya Rostova è un dettaglio apparso su Instagram. Le due sorelle, infatti, subito dopo la registrazione dello show russo si sarebbero anche scambiate alcuni like sui social, come riporta il sito Fanpage (Virgilio Notizie)