Olesya la ragazza russa non e’ Denise, la conferma dall’avvocato di Piera Maggio

Olesya la ragazza russa non e’ Denise, la conferma dall’avvocato di Piera Maggio
Risoluto INTERNO

Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

Lo ha confermato a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004.

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana

Una storia, quella arrivata dalla Russia, che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso rispetto una storia drammatica purtroppo, non chiusa. (Risoluto)

Su altre fonti

A Mazara del Vallo, intanto, c’è attesa e ansia per conoscere se questa giovane russa in cerca della mamma sia Denise o meno: «A dircelo sarà la scienza Il Dna di Denise dal 2010 è depositato presso il Ris di Messina e si aspetta da Mosca quello di Olesya per poterlo comparare. (Avvenire)

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. (SuperGuidaTV)

Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. I genitori della piccola Denise oramai hanno imparato ad essere cautamente speranzosi. (MAM-e)

Denise Pipitone, risolto il mistero russo: il dettaglio social

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. (CheDonna.it)

Su Instagram, intanto, spuntano le foto che la presunta sorella di Olesya - da alcuni utenti identificata come Anastasia Nikulina Zhuchkova - pubblica con Dmitri Borisov, il conduttore del programma La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. (Adnkronos)

Un dettaglio su Instagram svela la verità sul caso di Olesya. Ad anticipare la vera identità di Olesya Rostova è un dettaglio apparso su Instagram. Le due sorelle, infatti, subito dopo la registrazione dello show russo si sarebbero anche scambiate alcuni like sui social, come riporta il sito Fanpage (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr