LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Dybala non so se può giocare. Kulusevski era dal dentista"

TUTTO mercato WEB SPORT

14:10 - Termina ora la conferenza stampa di Allegri

live Juventus, Allegri: "Dybala non so se può giocare.

14:00 - Allegri prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus.

In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è.

"Rientra Alex Sandro sicuro, vedremo a metà campo, non so se ne metto uno o ne tolgo uno".

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa.I Blues oggi come oggi sono una superpotenza e per i bianconeri sarà una partita complicatissima. La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. utto pronto per il big match Chelsea-Juventus, gara valida per la quinta giornata del gruppo H di Champions League. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)

Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. (Digital-News.it)

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)

Juventus, Chiesa, Champions League. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr