Pizza, qual è la più costosa da Cracco a Sorbillo passando per Briatore?

Pizza, qual è la più costosa da Cracco a Sorbillo passando per Briatore?
Per saperne di più:
ilmattino.it INTERNO

Foto Kikapress, Shutterstock; music A day to remember from Bensound.com

Da un nostro piccolo check scopriamo che non è per forza così: ecco i prezzi delle Margherite d’Italia da Cracco a Sorbillo passando per Pepe in Grani e Simone Padoan.

La pizza d’autore deve costare necessariamente tanto come dice Flavio Briatore?

(ilmattino.it)

Su altri media

Questo per dire che – pure senza difensori d'ufficio – la pizza partenopea si difende benissimo da qualche centinaio d'anni Gino Sorbillo è uno dei pizzaiuoli napoletani più mediatici ed efficaci oltre che produttore di una delle pizze più buone di Napoli. (Fanpage.it)

LA POLEMICA Pizza da ricchi, Napoli boccia Briatore: «Per la. APPROFONDIMENTI SOCIAL Pizze gratis a Napoli: Gino Sorbillo lancia la sfida a Flavio Briatore LA POLEMICA Flavio Briatore, lo scontro con i pizzaioli continua: arriva. (ilmattino.it)

Lo ha capito più di una volta, ed in queste ore ancora di più, il buon Flavio Briatore. A finire nel dibattito, dunque, si sono sentiti proprio i napoletani, che hanno portato la loro pizza in giro per il mondo. (il Democratico)

Porta a Porta, Briatore e Sorbillo da Vespa: la pizza contesa stasera in tv 23 giugno su Rai1

Più di una volta mi ha parlato del progetto di trovare un locale a Napoli per fare un ‘Crazy Pizza’. A lanciare la notizia, ai microfoni di NapoliToday, è lo stesso Errico Porzio che – già in altre occasioni – non ha nascosto di interagire spesso con Briatore. (NapoliToday)

Esiste già da 38 anni". Brand della pizza? Proprio per questo – prosegue Pace – vogliamo invitare Flavio Briatore alle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana, e in particolare al disvelamento dell’Opera Celebrativa della Vera Pizza Napoletana e dell’Arte del Pizzaiuolo Napoletano, patrimonio immateriale dell’Umanità, lunedì 4 luglio. (Napoli Magazine)

Food, Avpn a Briatore: "Il prezzo della pizza dipende da condizioni lavoro, costi e qualità". Di fronte alla polemica della pizza a quindici euro di Flavio Briatore, i pizzaioli hanno reagito regalando pizze. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr