Lecce, Oudin: "Ci è mancato il ritmo, che peccato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Remi Oudin è dispiaciuto per l’eliminazione dei suoi dalla Coppa Italia ad opera del Sassuolo e nel post match dice la sua sulla prestazione dei suoi: “Ci è mancato il ritmo durante tutta la partita e abbiamo avuto difficoltà -ha spiegato il francese, classe 96′- a servire i nostri attaccanti” LA FASCIA – Indossare la fascia da capitano è una grande gioia: “Essere capitano qui a Lecce è una grande piacere per me e una forte responsabilità, ma avrei voluto regalare una vittoria ai tifosi. (TeleRama News)
Ne parlano anche altre testate
Colpo esterno del Sassuolo che espugna 2-0 il “Via del Mare” di Lecce nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Decidono le reti messe a referto da Tarik Muharemovic e Luca D’Andrea che regalano alla squadra di Fabio Grosso, una delle favorite del campionato di Serie B, la qualificazione agli Ottavi contro una compagine di categoria superiore. (la Città di Salerno)
Come quella di una squadra del campionato cadetto che batte un club di Serie A. I neroverdi si sono imposti grazie ai gol di Muharemovic al 13′ e D’andrea al 79′, qualificandosi per gli ottavi di finale dove incontreranno il Milan. (Il Fatto Quotidiano)
Sconfitta amara per i giallorossi dopo il pari in extremis del campionato contro il Parma con la squadra di Gotti che questo venerdì sarà di scena a San Siro per affrontare la formazione guidata da Paulo Fonseca. (SportItalia.it)
Il Lecce perde prima del Milan contro una di Serie B. Ma hanno giocato tantissime riserve (Milan News)