TOP NEWS Ore 17 - Napoli sotto 2-0 al 45' a Mosca. Inter, l'11 di Inzaghi anti Shakhtar

TUTTO mercato WEB SPORT

Io sono romanista e voglio rimanere" - Leggi la notizia, CLICCA !

Lazio, Sarri: "Non possiamo andare in giro per l'Europa e non cercare la qualificazione" - Leggi la notizia, CLICCA !

Paris Saint-Germain, Zidane frena: non è convinto di entrare a stagione in corso - Leggi la notizia, CLICCA !

C'è Bastoni - Leggi la notizia, CLICCA !

Voglio rimanere" - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky' Luciano Spalletti ha commentato Spartak Mosca-Napoli 2-1, la seconda sconfitta dei partenopei dopo quella contro l'Inter: "Noi abbiamo giocato un po' più la palla, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. (CalcioNapoli1926.it)

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita". Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (Eurosport.it)