Godin pazzo di Conte: “Ti cambia la vita”. Vi svelo in cosa è diverso dagli altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Diego Godin, ex bandiera dell’Atletico Madrid e difensore dell’Inter, ha parlato di Antonio Conte: le dichiarazioni speciali per l’allenatore del Napoli Intervistato in esclusiva da Cronache di Spogliatoio, Diego Godin ha parlato di Antonio Conte. Lo spagnolo ha avuto la fortuna di essere allenato dall’attuale tecnico del Napoli, durante la sua esperienza all’Inter. Un’avventura che gli ha cambiato la vita professionalmente e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ESPERIENZA – Uno dei difensori più grandi della storia del calcio sudamericano, Diego Godin, ha ricordato i mesi passati da giocatore dell’Inter in questo modo: «Godin, ricordi Conte? Il primo anno in cui ti allena, ti cambia la vita. (Inter-News)

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l’ex difensore Diego Godin è tornato sulla sua parentesi vissuta con la maglia dell’Inter: l’uruguaiano ha speso parole al miele nei confronti del suo ex allenatore Antonio Conte, il quale siede ora sulla panchina del Napoli. (InterNews24.com)

Battuto il Panathinaikos non senza qualche difficoltà negli ottavi di finale di Conference League, la Fiorentina ai quarti affronterà il Celje, protagonisti di una partita pazza a Lugano che dopo essere finita 5-4 ha visto la squadra slovena passare il turno ai rigori. (Firenze Viola)

Quanto conta il fattore campo in Champions League? Terminata la fase degli ottavi di finale della massima competizione continentale , News.Superscommesse.it ha condotto uno studio sulle ultime 5 edizioni del torneo, compresa l’attuale, prendendo in considerazione i risultati delle squadre dei primi quattro campionati europei del ranking UEFA, ovvero Premier League, Serie A, Liga e Bundesliga. (Terzo Tempo Napoli)

E’ questa la notizia positiva in casa Viola che festeggia il passaggio del turno. Il match, che si è svolto con alti e bassi, ha visto i viola prevalere grazie a una prestazione solida, nonostante qualche difficoltà. (News Sports)

La Fiorentina si è conquistata, con più di qualche incertezza, per la terza volta di fila i quarti di finale di Conference League. Qui, ad attenderli, ci sarà la squadra slovena del Celje, che agli ottavi di finali ha battuto il Lugano dopo una partita a dir poco scoppiettante, finita con la vittoria degli sloveni ai rigori, dopo un rocambolesco 5-4 durante i 120 minuti. (fiorentinanews.com)