Prescrizione, il post Di Battista

Adnkronos INTERNO

(Fotogramma). "Ha ragione Luigi, la norma che blocca la prescrizione entrerà in vigore il 1 gennaio.

Lo scrive in un lungo post su Facebook Alessandro Di Battista, schierandosi con Luigi Di Maio in difesa della riforma Bonafede che blocca la prescrizione dopo il primo grado di giudizio.

Se poi il Pd, con Salvini, Meloni, Berlusconi e Renzi dovesse bloccarla se ne assumerà le responsabilità.

Oggi i 'pali' renziani rimasti nel Pd, in perfetto stile berlusconiano - prosegue - parlano della legge (già passata in Parlamento) che bloccherà la prescrizione dopo la sentenza di I grado, di 'una provocazione del M5S'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo. La loro in realtà è un'unione per interessi, che in base a quanto deciso dagli iscritti alla piattaforma Rousseau, non verrà replicata alle Regionali. (Liberoquotidiano.it)

Basti pensare che l’attuale candidata governatrice dell’Emilia Romagna Lucia Borgonzoni in Aula alla Camera si presentò con una maglietta con su scritto: “Parliamo di Bibbiano”. E infatti adesso Matteo Renzi lo fa notare: “Vi ricordate la storia di Bibbiano? (L'HuffPost)

Il capo politico gioca a rompere ed è pronto a fare il kamikaze per far saltare il banco? Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? (Liberoquotidiano.it)

A metà agosto, a casa di Spadafora si consumò il primo incontro - pizza bianca e vino ghiacciato - tra Di Maio e Nicola Zingaretti. Adesso c’è questa storia della prescrizione: «E Dibba ci ha messo il carico: vorrà il voto?», aprono le braccia dal Pd. (Il Messaggero)

I tifosi a Dzeko: «Copriti!». EMBED. . . Termini, Roma in partenza per Milano. I tifosi a Dzeko: «Copriti!» (Il Messaggero)

''Sicuramente ci sono una decina - sottolinea - che sono spaventati quando io alzo la voce, ma io non rinuncio alle nostre battaglie e vengano allo scoperto...''. Il fatto che Di Maio voglia far cadere il governo non è vero. (Adnkronos)