Inzaghi: «Inter, in difesa qualcosa da rivedere! Speriamo per Brozovic»

Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato nel post partita dell’amichevole contro il Villarreal su Inter TV.

Milan Skriniar ha iniziato dopo, abbiamo avuto un problemino per Marcelo Brozovic e speriamo che sabato sia a posto

Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose ma chiaramente in difesa dobbiamo fare meglio, a livello di squadra e non individuale.

Sono arrivati cinque volte in area e hanno fatto quattro gol, a livello difensivo c’è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è troppo tempo per i sentimentalismi perché a Sassari quei marcantoni della pallanuoto maschile catalizzeranno le attenzioni degli appassionati. advertisement. (Sardegna Reporter)

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta subita ieri sera contro il Villarreal. “L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. (Inter-News)

Zenga Handanovic Inter. “Il dilemmatattico è evidente: più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro oppure squadra più alta? Dopo la fine del precampionato nerazzurro e il sonoro 4-2 rimediato a Pescara contro il Villarreal arriva anche l’analisi di Walter Zenga sulle amichevoli disputate dall’Inter. (Spazio Inter)

Brozovic ha saltato l’amichevole di ieri col Vilarreal a causa di un piccolo problema fisico. Oggi per lui e tutta la squadra giornata di riposo, domani Brozovic farà ritorno ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento di Costacurta per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

L'Inter è una squadra a metà strada, come se non sapesse dove andare ma nemmeno da dove viene. La pesantezza della sconfitta con il Villarreal (2-4) non precipita per caso addosso ai nerazzurri. (la Repubblica)