AL VIA DELLA GR YARIS RALLY CUP

AL VIA DELLA GR YARIS RALLY CUP
Sportiamoci SPORT

Il Trofeo. Organizzato dal “Promoter” T-racing SrL, con il sostegno e la collaborazione di Toyota Motor Italia SpA, la GR Yaris Rally Cup 2021 si corre in Italia nell’ambito di quattro gare (dovrebbero diventare cinque se verrà sostituito il Rally di Alba – che avrebbe dovuto essere la prima prova – con il Rally di Monza), interamente su asfalto, dei campionati CIWRC, CIR e CRZ FIN.

Main sponsor. Il “Main sponsor” che permetterà la partecipazione di Federico Romagnoli e Monica Rubinelli alla edizione 2021 del GR Yaris Rally Cup sarà il “brand” novarese Dal Dosso Racing Gloves, azienda specializzata nella produzione di guanti “tecnico sportivi” di alta qualità per il settore del Motorsport

Non a caso il Rally di Roma Capitale è prova valida per il Campionato Europeo e per l’Italiano Assoluto!

(BIELLA CORSE) AL VIA DELLA GR YARIS RALLY CUP. (Sportiamoci)

La notizia riportata su altri media

GR Yaris Rally Cup offrirà ai piloti partecipanti un’opportunità per dimostrare il loro talento e per migliorare il proprio rendimento, il che è perfettamente in linea con uno dei principi del Toyota Gazoo Racing, orientato allo sviluppo delle persone. (RS E OLTRE)

Un banco di prova importante ed una palestra certamente formativa per il giovane De Antoni Il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, è pronto all’esordio capitolino nella serie dedicata alla nuova pepata della casa giapponese. (Rally.it)

Felino (PR) – È stata una lunga gestazione ma l’attesa è finalmente terminata ed al prossimo Rally di Roma Capitale saranno ben undici le Toyota GR Yaris, in configurazione R1T, che si daranno battaglia nel round di apertura del neonato monomarca giapponese. (Seven Press)

GR Yaris Rally Cup al via – Il Mercoledi

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Sport Parma)

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020. (Gripdetective)

La protagonista del campionato sarà la GR Yaris, vettura perfetta per l’ingresso nel mondo delle competizioni monomarca, che nasce proprio dall’esperienza del team Toyota Gazoo Racing nel campionato mondiale rally. (Il Mercoledi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr