Incidente mortale, perde la vita 19enne

Incidente mortale, perde la vita 19enne
Il Caudino INTERNO

Stando a quanto si apprende avrebbe perso la vita un ragazzo di 19 anni di Penitro di Formia.

Secondo le prime ricostruzioni Giorgio C. viaggiava in sella a una motocicletta quando è avvenuto l’incidente nei pressi del semaforo centrale di Scauri.

Il 20enne è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, che stamattina ne ha dichiarato la morte cerebrale

Ancora un incidente mortale. (Il Caudino)

Ne parlano anche altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Medicina e i colleghi dal nucleo operativo e radiomobile di Imola. Gli fa eco il sindaco di Medicina Matteo Montanari: "Aveva iniziato a Medicina e adesso faceva parte del gruppo di Castel San Pietro. (il Resto del Carlino)

Ieri, un ragazzo di 17 anni è deceduto a Marianopoli (Caltanissetta) in un drammatico scontro tra il suo scooter ed una moto. Palermo, perde il controllo dello scooter e si schianta contro un’auto: morto ragazzo. (Yeslife)

È il bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nella mattinata di giovedì 10 giugno a Milano in via Carlo Farini, zona Monumentale. Il giovane motociclista a causa dell'impatto al suolo, dopo la caduta con la sua moto, ha riportato diversi e seri traumi. (MilanoToday.it)

Scontro auto-scooter nel Catanese: muore 20enne

Nonostante lo strazio per una perdita tanto dolorosa quanto prematura, la famiglia ha avuto la forza di mettere in atto un gesto di estrema solidarietà: è stata autorizzata la donazione degli organi (h24 notizie)

in aggiornamento Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Grave incidente questa mattina, poco dopo le 10,30, in via Aldo Moro a Santa Maria di Licodia. Intervenuti pure i carabinieri e gli agenti della polizia locale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro (Gazzettinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr