Incidente mortale, perde la vita 19enne

Il Caudino INTERNO

Stando a quanto si apprende avrebbe perso la vita un ragazzo di 19 anni di Penitro di Formia.

Secondo le prime ricostruzioni Giorgio C. viaggiava in sella a una motocicletta quando è avvenuto l’incidente nei pressi del semaforo centrale di Scauri.

Il 20enne è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al San Camillo di Roma, che stamattina ne ha dichiarato la morte cerebrale

Ancora un incidente mortale. (Il Caudino)

Ne parlano anche altri media

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. (95047)

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)