Previsioni meteo di venerdì 14 gennaio 2022: freddo in ritirata, nel weekend arriva il super anticiclone

Previsioni meteo di venerdì 14 gennaio 2022: freddo in ritirata, nel weekend arriva il super anticiclone
Virgilio Notizie INTERNO

Meteo di venerdì 14 gennaio 2022: le previsioni da Nord a Sud. Il clima sarà più mite e anche gli ultimi freddi intensi in Veneto, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia Romagna andranno attenuandosi

Questa situazione porterà qualche residuo fenomeno sull’Isola nella mattinata di venerdì, ma già dalle prime ore del pomeriggio le precipitazioni cesseranno.

Fonte foto: Ansa. Meteo di venerdì 14 gennaio 2022: l’aria fredda abbandona l’Italia. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Meteo Campania: il freddo continuerà a essere protagonista in questi giorni, fino a venerdì, ma da sabato le temperature cominceranno a risalire. Venti moderati, con raffiche sulla Sicilia orientale e rinforzi di burrasca, fino meta’ giornata, su Campania, Basilicata e Calabria. (2a News)

Con l’avvento del mega anticiclone l’afflusso di aria fredda cessera’ cosi’ ne gioveranno anche le temperature che di giorno saliranno fino a 12-14 C su molte citta’, mentre di notte le intense gelate saranno un ricordo. (Messina Oggi)

Al centro: bel tempo. Al sud: tempo stabile (In Terris)

Temperature folli in Australia, eguagliato caldo record del 1960

Con l’avvento del mega anticiclone l’afflusso di aria fredda cesserà così ne gioveranno anche le temperature che di giorno saliranno fino a 12-14 gradi su molte città, mentre di notte le intense gelate saranno un ricordo. (Radio Colonna)

Venerdì 14. Nord: soleggiato. Centro: cielo poco nuvoloso. Sud: cielo sereno o poco nuvoloso. Sabato 15. Nord: sole prevalente. Centro: bel tempo. Sud: tempo stabile. (Calabria 7)

Nella cittadina di Onslow la colonnina di mercurio ha segnato 50,7° mentre nell’Australia Occidentale, a Roebourne e Mardie, sono stati raggiunti i 50,5°. La colonnina di mercurio ha superato i 50° in ben tre località. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr