Precedenti Milan Spezia: tabù San Siro per i liguri

Milan News 24 SPORT

Lo Spezia ha perso tutti e tre i precedenti al Meazza in Serie A TIM (tra Inter e Milan), solo allo stadio Olimpico di Roma ha giocato più volte nella competizione (quattro) trovando sempre la sconfitta.

Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle cinque gare di Serie A TIM contro avversarie che occupavano le prime due posizioni in classifica a inizio giornata di campionato: al successo contro il Milan nel febbraio 2021 e quello contro il Napoli lo scorso dicembre si aggiunge un pareggio contro l’Inter nell’aprile 2021

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In difesa ci sarà ovviamente Florenzi e non Calabria, che è appena rientrato ad allenarsi in gruppo e avrà bisogno di tempo per rimettersi al pari dei compagni dal punto di vista atletico. Probabile formazione Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, S. (MilanLive.it)

“Come ha detto il nostro presidente, la strada per la salvezza è lunga e insidiosa. Oggi possono venire solo in 5mila, noi speriamo vengano tutti e ci sostengano fino alla fine, lavoreremo perchè siano orgogliosi di noi”. (Città della Spezia)

"Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi" Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan". (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. MN24 – Calabria si allena di nuovo in gruppo. Lo apprende la redazione di MilanNews24. (Milan News 24)

Il punto. Come era prevedibile, dopo l’infortunio di Fikayo Tomori, è partito nuovamente con forza il toto difensore. La pausa viene in soccorso del Milan: Tomori salterà così Spezia e Juventus, certamente. (MilanLive.it)