E3 2021 annuncia data e publisher più importanti

E3 2021 annuncia data e publisher più importanti
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni.

Finalmente trapelano delle notizie riguardo l’E3 2021, per chi non lo sapesse è uno degli eventi più importanti sotto l’aspetto videoludico. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. (Game Legends)

Il ritorno dell’E3 2021 potrebbe salvarci da uno dei problemi più evidenti emersi lo scorso anno: il caos -e lo schifo- dei vari festival estivi. Ma soprattutto era un appuntamento che faceva ordine all’interno delle agende dei publisher. (HelpMeTech)

L’altra ipotesi, che si potrebbe collegare alla prima, è un annuncio, con data di uscita, di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Oltre alla Nintendo, ad aver confermato la propria presenza sono: Warner Bros, Koch Media, Capcom, Xbox, Konami, Ubisoft e Take-Two (Pokémon Next)

L'E3 2021 ha una data

L’ ESA ha anche affermato che il loro vero obiettivo è l’organizzazione del prossimo E3 2022 in presenza Quest’anno cambia nome e si chiamerà “Electronic Entertainment Experience” e sarà un evento completamente digitale e gratuito. (Gametimers)

Sia Microsoft che Sony stanno puntando molto sulle rispettive console di nuova generazione, e un modo per dare valore alle macchine da gioco è ottenere (Gaming Today)

Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma continueremo a guardare a entusiasmare i fan con importanti rivelazioni “. La Entertainment Software Association ha annunciato i suoi piani per l’E3 2021, rivelando che diversi publisher hanno già aderito. (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr