Lobby nera, Fedez: “Da Valcepina una diffida per le mie storie su Instagram

Vedi Anche Lobby nera, la seconda puntata di FanPage: così l’estrema destra milanese ha infiltrato anche la Lega

È arrivata da Valcepina, quella che è stata ripresa inequivocabilmente a fare il saluto romano insieme a un signore dichiaratamente fascista, dicendo ‘saluto Covid”.

Fedez fa poi notare come le sue storie siano già scomparse e quindi non può cancellarle come richiedono i legali.

Non può alzare il braccio e nascondere la mano – dice con ironia – Se si offende c’è una soluzione: le basta non fare più il saluto romano e smetterla di frequentare o fascisti”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il rapper è stato questa volta diffidato da Chiara Valcepina, l’avvocato comparsa nell’inchiesta Lobby nera sui presunti finanziamenti neri dell’ultima campagna elettorale di Milano. No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, ha fatto anche della goliardia nostalgica e perché si offende se uno le dice che è una fascista? (Mi-Tomorrow)

FEDEZ VS CHIARA VALCEPINA DOPO INCHIESTA FANPAGE. «Non potete alzare il braccio e nascondere la mano, signora… Chiara Valcepina diffida Fedez per i video pubblicati su Instagram in cui commenta l’inchiesta di Fanpage sulla “Lobby nera di Milano“. (GameGurus)

Lei lo diffida perché alcuni giorni prima, nelle sue storie su Instagram, il rapper aveva fatto il punto sul coinvolgimento della Valcepina in una video-inchiesta del giornale Fanpage. Blastare, verbo transitivo. (The Millennial)

Chiara Valcepina contro Fedez. Dopo la bufera esplosa a margine dell’inchiesta “Lobby nera” pubblicata da Fanpage, Chiara Valcepina avrebbe diffidato Fedez per alcuni contenuti riguardanti la vicenda condivisi tra le sue Instagram Stories Fonte foto: https://www. (Donna Glamour)

Chiara Valcepina. Inchiesta “Lobby Nera”, mentre Fanpage manda in onda la seconda puntata la neo eletta consigliera di Milano per Fratelli d’Italia Chiara Valcepina diffida Fedez. (Yahoo Notizie)

No, lei ha fatto il saluto romano in compagnia di persone dichiaratamente fasciste, che fanno convegni e riunioni insieme a ex terroristi di estrema destra. Basta con questi fascisti che si offendono di essere fascisti, siate fascisti fieri e orgogliosi di esserlo, non potete alzare il braccio e nascondere la mano (Quotidiano di Sicilia)