Maestra di 45 anni muore a Brescia per un aneurisma, si indaga per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una maestra di scuola primaria di 45 anni è morta domenica 29 settembre in ospedale a Brescia dopo essere arrivata in pronto soccorso in condizioni disperate: la donna era stata accompagnata al nosocomio dal compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con la maestra in un appartamento dello stesso capoluogo lombardo. “Dai primi referti – scrive l’Ansa – pare che la donna sia morta a causa di un aneurisma ma il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi ha disposto l’autopsia per valutare se lo stesso aneurisma non sia dovuto a traumi precedenti. (Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altri media
Attesa l'autopsia sul corpo di Carmela Girasole, maestra 45enne deceduta dopo l'arrivo in Pronto soccorso a Brescia: il sospetto di un trauma o di un'aggressione dietro l'aneurisma cerebrale. (Fanpage.it)
La Procura vuole vederci chiaro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
– Al suo arrivo in pronto soccorso era in condizioni disperate, per quello che è stato inizialmente classificato come un aneurisma. Le speranze di tenerla in vita sono ben presto sfumate, nonostante un intervento d’urgenza: troppo gravi i danni cerebrali riportati in seguito all’evento. (IL GIORNO)
Il decesso della donna, originaria di Matera che lavorava come insegnante in una scuola primaria, è dovuto clinicamente a un aneurisma ma qualcosa nella sua storia non convince del tutto. Carmela Girasole è morta a 45 anni all'ospedale di Brescia (Today.it)
Questa per i medici la causa della morte di Carmela Girasole. Cosa l'abbia provocato, portando al decesso la 45enne insegnante di origini lucane da anni residente a Brescia,... (Virgilio)